Dispositivi per la tutela degli ambienti di lavoro e domestici che potete autocostruirvi. Se non ve la sentite di autoprodurli, alcuni dei nostri operatori si sono resi disponibili a farlo per voi.
Potranno spedirveli e darvi informazioni per come utilizzarli. Contatta uno degli esperti che trovi nella mappa cliccando sull’indicatore dell’operatore. Nella scheda è riportato:
“Costruisce Yantra Gupta 43 e Harmonio anche per altri”.
Yantra Gupta 43
Dispositivo di protezione dall’inquinamento elettromagnetico naturale e artificiale.
Tale dispositivo è stato creato da validi radioestesisti italiani e che ha avuto un’importante evoluzione nel tempo. Diversi di loro sono difficilmente reperibili e anche le persone vicine a questi, che lo producevano, hanno smesso di farlo. Sarebbe stato un vero peccato farlo “morire” e così si è deciso di dare la possibilità a tutti di auto-costruirlo, per dare continuità a questo progetto.
Clicca qui per scaricare le istruzioni per l’autocostruzione
HARMONIO
Dispositivo di protezione dall’inquinamento elettromagnetico artificiale e armonizzatore per diversi usi.
Questo dispositivo è ancora in fase sperimentale. Nasce per armonizzare il disturbo elettromagnetico di apparecchiature come smartphone, tablet e simili. Esercita una buona armonizzazione anche negli impianti elettrici e su ciò che è collegato a questi. E’ in grado di armonizzare il disturbo anche di un singolo modem router Wi-Fi o di qualsiasi altro piccolo dispositivo che generi campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici. Questo armonizzatore può essere utilizzato come armonizzatore in generale, per esempio da tenere in tasca, per armonizzare acqua e cibo oppure per migliorare la crescita di piante, ortaggi, fiori, e così via.
Clicca qui per scaricare le istruzioni per l’autocostruzione
Dalla fantasia dei membri del gruppo, con la voglia di proporre dei rimedi semplici e pratici, nascono idee utilissime per le più svartiate situazioni.
- Riduciamo drasticamente le emissioni elettromagnetiche del nostro smartphone con un rifiuto
- La protezione elettrica per una macchina da cucire
- App che tiene in standby il Wifi e lo attiva solo al bisogno. Come dire…la luce della stanza si accende quando entro e si spegne quando esco; non resta costantemente accesa
- Ridurre l’impatto di emissione elettromagnetica del bluetooth con una piccola custodia
- Storia di una giovane donna affetta in modo grave da elettrosensibilità (EHS) e da sensibilità chimica multipla (MCS)